BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fiume Adda, vietata la balneazione

Un cartello scritto in italiano, arabo, inglese, spagnolo e rumeno avvisa il divieto di tuffarsi in acqua ?? stato installato dopo un'ordinanza del sindaco.

Più informazioni su

Vietato tuffarsi – in tutte le lingue – nell’Adda a Medolago. E’ stato installato al Parco Adda un cartello scritto in italiano, arabo, inglese, spagnolo e rumeno (quindi anche stranieri ed extracomunitari sono avvisati) in cui si spiega che è vietata la balneazione nel fiume. Una misura decisa dal sindaco Luisa Fontana per evitare il rischio annegamento.
E nel caso il bagnante facesse lo gnorri? Un addetto della cooperativa sociale "Smilecoop", che gestisce l’area, interviene invitandolo ad uscire dall’acqua. Se le parole dell’addetto non riscontrano nessun effetto, quest’ultimo ha il dovere di chiamare la polizia locale del Consorzio dell’Isola. Insomma, tempi duri per gli amanti del, a volte rischioso, bagno nel fiume.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Pluto

    Il caldo fa molti danni… Politici.