BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Soffrono i centri storici, reggono i centri commerciali”

Il presidente dell'Ascom di Bergamo conferma anche nel 2011, e nello specifico nel periodo dei saldi, una tendenza che si consolida sempre di più

Il presidente dell’Ascom Paolo Malvestiti, commentando l’andamento negativo dei saldi estivi 2011, conferma una tendenza che già negli ultimi anni si è fatta notare: "Soprattutto nella fase dei saldi a soffrire di più sono i negozi dei centri storici, nei paesi in particolare, punti vendita che in passato avevano assolutamente il loro perchè e ottenevano anche un certo successo. Non va così male, invece, per i centri commerciali: sono quelle le realtà che, in fase di saldo, ormai giocano un ruolo da protagonisti".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Quei centri commerciali che la Lega dice di non volere...

    …ma che ottengono sempre la necessaria approvazione Regionale, dove la Lega è in giunta da 20 anni.
    Mentre i piccoli negozi nei centri storici che in campagna elettorale dicono di difendere…