BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si scontra con una moto, grave ciclista

L'incidente in via Garibaldi dopo le 15 di sabato 9 luglio. In sella alla bici un bresciano. Il centauro bergamasco grave all'ospedale di B

Più informazioni su

Si è scontrato con una motocicletta ed è finito a terra con diversi traumi. Un ciclista bresciano di Paratico, 72 anni, è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Brescia.
L’incidente si è verificato attorno alle 15,30 di sabato 9 luglio in via Garibaldi, a Paratico. Sul posto è intervenuta la polizia stradale. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il ciclista e il motociclista, 36 anni, di Adrara San Rocco, stavano viaggiando in direzione di Sarnico, venendo da Capriolo. Non è stato chiarito come si siano urtati.
L’anziano ciclista è finito a terra. Le sue condizioni sono subito sembrate gravi. Lievi ferite, invece, per il motociclista bergamasco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.