BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Teatro per bimbi nel cortile di Palafrizzoni

Il Teatro Prova presenta "Il mangiatore di sogni". Sonnonia è il regno del buon sogno. Ma se arrivano gli incubi?

Più informazioni su

Venerdì 8 luglio  alle 21.15 nel  cortile di Palazzo Frizzoni (Palazzo Comunale) in Piazza Matteotti, Bergamo, il Teatro Prova presenta "Il mangiatore di sogni".  Sonnonia è il regno del buon sogno. Ma se arrivano gli incubi? 
Arriva la notte. Entra nelle camerette dei bambini e li porta con sé nel sonno: un luogo sempre sconosciuto e sorprendente. I genitori accompagnano i loro figli verso il confine di questa terra, poi devono lasciarli andare. Iniziano così un viaggio senza logica e senza regole. Mamma e papà non possono seguirli oltre quel limite e sostenerli nell’avventura onirica, intima e quotidiana. I bambini “vivono” nei loro sogni, sereni o spaventosi che siano, da soli. Anche il giorno arriva ad illuminare i lettini, e le avventure nella terra del sonno finiscono. Ma nella memoria rimane l’eco del viaggio appena vissuto. E arriva la notte. Sempre. Teatro d’attore dai 4 anni. Regia di Giusy Marchesicon Stefano Facoetti e Walter Tiraboschi.
E’ consigliata la prenotazione tel. 0354243079 – 521  www.teatroprova.com 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.