• Abbonati
Il caso

Subsonica saltati causa pioggia, la rabbia dei 3500 fan: “Organizzazione vergognosa”

???Due ore di coda per sapere che il concerto dei Subsonica ?? stato annullato. Un???organizzazione davvero vergognosa???. E??? solo uno dei centinaia di commenti che tra gioved?? sera e stamattina affollano i social network come Facebook e Twitter.

“Due ore di coda per sapere che il concerto dei Subsonica è stato annullato. Un’organizzazione davvero vergognosa”. E’ solo uno dei centinaia di commenti che tra giovedì sera e stamattina affollano i social network come Facebook e Twitter. Dopo il nubifragio che si è abbattuto sulla città è tornato a splendere il sole e 3500 fan della band torinese si sono presentati ai cancelli della fiera con il biglietto tra le mani. Purtroppo però la pioggia scesa nel tardo pomeriggio ha bagnato anche l’enorme palco. I tecnici per motivi di sicurezza non hanno potuto ripristinare l’elettricità e il concerto è stato annullato vanificando la lunga attesa di migliaia di fan. Che hanno sfogato tutta la loro rabbia sui social network. Sul profilo della band sono stati postati ben 137 commenti.

Sono appena tornato dalla fiera di Bergamo – scrive un bergamasco su Twitter -, siamo arrivati alle 20:40 e ci siamo messi civilmente in coda fino alle ore 22:00 quando, presi dallo sconforto e dalla stanchezza, abbiamo saputo dell’annullamento del concerto.
In un ora e mezza nessuno che ha informato le migliaia e ripeto migliaia di persone fuori dall’arena di quanto stava succedendo. solo i pochi presenti all’interno dell’arena hanno avuto notizie e hanno avvisato il resto dei vostri fans.
questo per me era il primo "vostro" concerto ed e’ stato l’amore a portarmi a vedervi… giro concerti da 10 anni dall’Italia all’Europa ma non ho mai visto così scarsa attenzione per il pubblico pagante… (autostrada, benzina, biglietto e tempo)… mi spiace molto ma avete fatto una figura imbarazzante e da principianti nonostante la bellezza dei vostri album.

Ecco la spiegazione data dalla band su Facebook:

Bergamo porco zio. Dopo avere preso un nubifragio che nonostante la copertura di palco ha inzuppato apparecchiature e strumenti riempiendo di acqua anche i bauli chiusi. Dopo avere aperto ampli, tastiere, pedaliere fradicie, dopo avere provato ad accendere qualche finale e uno strumento di scorta per scoprire che l’acqua provoca cortocircuiti, abbiamo dovuto mollare il colpo e annunciare al pubblico, in attesa da ore, che la il concerto questa sera non si può tenere. Con rabbia e sconforto. Domani sapremo dagli organizzatori se il concerto può essere recuperato.

Che abbia portato sfortuna questa canzone?

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI