• Abbonati
Le spiegazioni

Subsonica, Comune e Fiera: “Ce l’abbiamo messa tutta per salvare il concerto”

Ecco il comunicato diffuso da Comune ed Ente fiera Promoberg in risposta alle lamentele degli spettatori che si sono visti annullare il concerto dei Subsonica dopo un paio di ore di attesa fuori dai cancelli.

Ecco il comunicato diffuso da Comune ed Ente fiera Promoberg in risposta alle lamentele degli spettatori che si sono visti annullare il concerto dei Subsonica dopo un paio di ore di attesa fuori dai cancelli.

A causa del violento nubifragio che nella serata di giovedì 7 luglio si è abbattuto su Bergamo, il concerto dei Subsonica, in programma la sera stessa all’Arena Estiva della Fiera di Bergamo per il Summer Sound Festival, è stato annullato. La forte intensità della pioggia e il forte vento hanno reso inutilizzabile gran parte della strumentazione e degli impianti presenti sul palco. Ente Fiera Promoberg e l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo, organizzatori dell’evento, e i Subsonica, dopo numerose verifiche e tentativi messi in opera per poter effettuare il concerto in una situazione di massima sicurezza per tutti, pur con grande rammarico sono stati costretti ad annullare il concerto.

L’organizzazione comunica che il rimborso dei biglietti è previsto a partire da lunedì 11 luglio fino e non oltre il 29 luglio. Per richiedere il rimborso è necessario recarsi esclusivamente nel punto vendita nel quale è stato acquistato il biglietto. Chi avesse acquistato i biglietti online, può verificare sui siti dei circuiti di vendita interessati le modalità per il rimborso.

Per conoscere le altre date del tour dei Subsonica è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo www.subsonica.it.

IL CASO  Subsonica saltati,la rabbia dei 3500 fan

YOUTUBE  Subsonica, la rete si scatena con video di protesta

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Generico
Il caso
Subsonica saltati causa pioggia, la rabbia dei 3500 fan: “Organizzazione vergognosa”
Generico
Youtube
Subsonica, la rete si scatena con video di protesta
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI