BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Subsonica, Comune e Fiera: “Ce l’abbiamo messa tutta per salvare il concerto”

Ecco il comunicato diffuso da Comune ed Ente fiera Promoberg in risposta alle lamentele degli spettatori che si sono visti annullare il concerto dei Subsonica dopo un paio di ore di attesa fuori dai cancelli.

Ecco il comunicato diffuso da Comune ed Ente fiera Promoberg in risposta alle lamentele degli spettatori che si sono visti annullare il concerto dei Subsonica dopo un paio di ore di attesa fuori dai cancelli.

A causa del violento nubifragio che nella serata di giovedì 7 luglio si è abbattuto su Bergamo, il concerto dei Subsonica, in programma la sera stessa all’Arena Estiva della Fiera di Bergamo per il Summer Sound Festival, è stato annullato. La forte intensità della pioggia e il forte vento hanno reso inutilizzabile gran parte della strumentazione e degli impianti presenti sul palco. Ente Fiera Promoberg e l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo, organizzatori dell’evento, e i Subsonica, dopo numerose verifiche e tentativi messi in opera per poter effettuare il concerto in una situazione di massima sicurezza per tutti, pur con grande rammarico sono stati costretti ad annullare il concerto.

L’organizzazione comunica che il rimborso dei biglietti è previsto a partire da lunedì 11 luglio fino e non oltre il 29 luglio. Per richiedere il rimborso è necessario recarsi esclusivamente nel punto vendita nel quale è stato acquistato il biglietto. Chi avesse acquistato i biglietti online, può verificare sui siti dei circuiti di vendita interessati le modalità per il rimborso.

Per conoscere le altre date del tour dei Subsonica è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo www.subsonica.it.

IL CASO  Subsonica saltati,la rabbia dei 3500 fan

YOUTUBE  Subsonica, la rete si scatena con video di protesta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da renzo

    suvvia fatevene una ragione, e’ solo un concerto, vi rimborseranno !

  2. Scritto da fi

    ma è una notizia d’apertura?

  3. Scritto da La redazione

    Veda lei Gentile lettore: 3500 persone che hanno atteso per due ore nel piazzale della Fiera un concerto per cui avevano pagato il biglietto per poi sentirsi dire che il concerto non c’era. questo senza voler dire che qualcuno non ha fatto il suo dovere per garantire un trattamento corretto al pubblico. Però i dati di fatto son quelli.

  4. Scritto da fi

    E com’è che tutto il maltempo , che ha colpito – direi – ben più gente bergamasca, l’avete messo ben più sotto?
    Vabbè. Constato.

  5. Scritto da lettore

    @ 3
    sempre a predicare. e i poveri disgraziati che hanno aspettato per ore che la super direttrice e il povero bersani finissero di abbeverarsi e ingozzarsi alla mangiatoia bolscevica? a precindere che la cosidetta intervista scendiletto è stata memorabile, mai divertiti tanto. invece di ribattere sempre ai lettori, sarebbe utile un dignitoso silenzio, altrimenti tra poco siete a spasso.