BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mario Merelli racconta le sue montagne

All'anfiteatro naturale del Bögn l'alpinista Mario Merelli racconta e illustra i suoi dieci ottomila.

Più informazioni su

Appuntamento assolutamente da non perdere per gli appassionati della montagna e per gli amanti della natura in genere. Alle ore 21 di sabato 9 luglio all’anfiteatro naturale del Bögn di Riva di Solto l’alpinista Mario Merelli racconta e illustra i suoi dieci ottomila. Nei suoi 20 anni di carriera, oltre ad aver effettuato numerose ascensioni sulle principali montagne italiane ed europee, il forte alpinista bergamasco ha scalato con successo ben dieci "ottomila": Everest (2 volte), Kangchenjunga, Makalu, Shisha Pangma, Annapurna, Broad Peak, Gasherbrum II, Lhotse, Cho Oyu e per ultimo, nel maggio 2011, il Dhaulagiri.
Si possono rivivere queste grandi imprese grazie alla narrazione dalla viva voce di Merelli e con l’ausilio di uno spettacolare filmato che verrà proiettato durante la serata. L’ingresso è libero (in caso di pioggia la manifestazione si terrà all’interno della vecchia galleria).
Per ulteriori informazioni: Tel: 035.985100  info@rivadisolto.orghttp://www.rivadisolto.org 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.