BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto pirata uccide ragazzino a Vaprio Denunciato bergamasco di 35 anni

Dopo la mezzanotte ha investito un 17enne in bicicletta, uccidendolo. E' stato denunciato dai carabinieri, prima aveva mandato il pap?? in caserma.

Più informazioni su

E’ stato identificato dai carabinieri l’automobilista che, dopo la mezzanotte di giovedì 7 luglio, ha travolto e ucciso in auto un ragazzino di 17 anni in sella ad una bicicletta, a Vaprio d’Adda. L’automobilista pirata, denunciato a piede libero per omissione di soccorso e omicidio colposo, è un bergamasco di 35 anni. In un primo momento era fuggito dal luogo dell’incidente. Nel pomeriggio di oggi, 8 luglio, è stato interrogato dai carabinieri. Un paio d’ore prima, però, in caserma era arrivato il papà del 35enne, un uomo di 77 anni. Il pensionato ha dichiarato di essere l’autore dell’investimento. Ma i carabinieri non gli hanno creduto, perchè alcuni dettagli della testimonianza dell’anziano non tornavano con quanto rilevato a Vaprio d’Adda. In breve tempo è venuta fuori la verità. Il padre è stato denunciato per falsa testimonianza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.