BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aldo Nove ospite della rassegna teatrale

Domenica 10 luglio mercatino e spettacolo per bambini, mercoledì 13 luglio serata in compagnia dello scrittore Aldo Nove con lo spettacolo "Mi chiamo Roberta, ho 40 anni e guadagno 250 euro al mese"

Più informazioni su

Il 10 luglio "Il baratto" giornata per bambini con mercatino del baratto dei giocattoli usati e gli spettacoli Vita da gatto di Ferruccio Filipazzi e Greta! Di Lagretateatro.  
Mercoledì 13 luglio "Mutar d’accento" una serata in compagnia dello scrittore Aldo Nove con lo spettacolo "Mi chiamo Roberta, ho 40 anni e guadagno 250 euro al mese" e l’incontro con l’autore sui temi del lavoro e della precarietà. 
Domenica 10 luglio ad Azzano San Paolo, ad inaugurare la quarta edizione di “A levar l’ombra da terra”, la rassegna teatrale organizzata da Araucaìma Teater, una giornata interamente dedicata ai più piccoli. Dalle 17 sarà allestito un mercatino dei giocattoli usati in cui i bambini potranno portare i giochi che non usano più e scambiarli con quelli di altri bambini. In un periodi di crisi anche i bambini si fanno più furbi. Ad animare il pomeriggio nella splendida cornice del Parco di Via Papa Giovanni XXIII, il Ludobus con i giochi di una volta e i clown. Dalle 20 si susseguiranno gli spettacoli Greta! Di Lagretateatro e Vita da gatto di Ferruccio Filipazzi.
Il 13 luglio sempre ad Azzano San Paolo, seconda tappa della rassegna, una serata dedicata allo scrittore Aldo Nove. In scena lo spettacolo di Teatro i Mi chiamo Roberta, ho 40 anni e guadagno 250 euro al mese tratto dall’omonimo libro dello scrittore. Dopo lo spettacolo avrà luogo un incontro con Aldo Nove sui temi al centro della serata: lavoro e precarietà. 
Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito ed in spazi aperti. In caso di maltempo gli spettacoli verranno spostati in luoghi coperti nelle vicinanze delle location previste. Per info e prenotazioni: 347.7025373, info@araucaimateater.it  Per informazioni visitate il sito www.araucaimateater.it 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.