BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tutti piloti di F1 con il simulatore Ferrari

Gli appassionati della velocit?? potranno guidarlo sabato 16 e domenica 17 a Pontida e Bonate Sotto.

Più informazioni su

Spettacolo a Pontida e Bonate Sotto dove gli appassionati della Formula 1, dietro versamento di una piccola quota che verrà interamente devoluta in beneficienza, potranno provare il piacere di guidare il simulatore Ferrari usato da Fernando Alonso e Felipe Massa in un evento organizzato dal Ferrari Club Caprino.
L’appuntamento è presso la Tensostruttura dell’area feste di Pontida sabato 16, mentre domenica 17 luglio il simulatore sarà posizionato dalle 9 alle 17 a Bonate Sotto in occasione del Ritrovo Ferrari, organizzato dalla Scuderia Caprinese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.