BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tentano di fuggire dalla polizia e si schiantano

Morti sul colpo 4 pregiudicati che all’intimazione di fermarsi hanno tentato invano una fuga con un tragico epilogo

Più informazioni su

Si è concluso tragicamente il tentativo di fuga di quattro uomini che stavano viaggiando lungo la Via Emilia nel centro abitato del paese. I quattro stavano circolando a velocità elevata quando sono sttai notati da una pattuglia della polizia che gli ha intimato di fermarmi. I pregiudicati, al posto di fermarsi, hanno tentato una fuga. Durante un sorpasso, però, la vettura è stata travolta da un camion. I quattro componenti sonomorti sul colpo mentre il conducente ed il passeggero del camion sono rimasti lievemente feriti e sotto shock.

Le forze dell’ordine hanno fatto scattare il test antidroga ai due camionisti e le ricerche per identificare il proprietario del veicol, probabilmente rubato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.