BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spaccata al bar Des Amis, rubati i videopoker

Mercoled?? notte ignoti hanno compiuto una spaccatta al bar Des Amis ed hanno portato via i videopoker distruggendo mezzo locale.

Più informazioni su

Tratto da Daily Solza

Mercoledì notte ignoti hanno compiuto una spaccatta al bar Des Amis ed hanno portato via i videopoker distruggendo mezzo locale.  Ignoti con un cappuccio nero dopo avere spostato i vasi fuori dal locale sono entrati in retro con una macchina sfondando la vetrina. gravi i danni sempre mercoledì notte in Via san Defendente 14. Alcuni ladri hanno tagliato il cavo di collegamento per l’apertura manuale del cancello elettrico, lo hanno aperto ed hanno ispezionato i vari garage forzandone tre. I malviventi sono poi stati messi in fuga dall’allarme di una macchina.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.