BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina in banca a Nembro, 10 mila euro il bottino

Intorno alle 9 di stamattina un malvivente con il volto coperto ?? entrato nella banca, in via Verdi, e ha minacciato direttore e impiegato con una mazza.

Più informazioni su

Rapina alla filiale di Nembro del Monte dei Paschi di Siena. Intorno alle 9 di giovedì 7 luglio un malvivente con il volto coperto è entrato nella banca, in via Verdi, e ha minacciato direttore e impiegato con una mazza. I due si sono rifugiati in bagno. Il bandito è riuscito ad assicurarsi un bottino ingente, circa 10 mila euro.
Sul posto sono giunti i carabinieri di Alzano lombardo che stanno cercando di risalire agli autori del colpo.
La stessa banca è stata rapinata il 18 agosto del 2010. Allora i rapinatori decisero di camuffarsi con parrucca e occhiali scuri. Dopo aver sfondato la porta antipanico con un’auto entrarono nella filiale hanno minacciato gli impiegati e poi sono fuggiti con i soldi contenuti nelle casse.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.