BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Precipita dal balcone, muore pensionato 68enne

La disgrazia nel pomeriggio di mercoled??. L'uomo stava sistemando il condizionatore di casa quando ha perso l'equilibrio cadendo da un'altezza di oltre 3 metri.

Più informazioni su

E’ morto precipitando dal balcone di casa, da un’altezza di circa 3 metri e mezzo, Mario Grassia, pensionato 68enne, residente a Stezzano. La disgrazia è avvenuta nel primo pomeriggio, intorno alle 13.30, di mercoledì 6 luglio: l’uomo stava sistemando il condizionatore.
Ad accorgersi dell’accaduto la moglie Angela che lo ha trovato nel giardino sottostante dando l’allarme al 118, ma non c’era più nulla da fare. Sul posto i carabinieri di Stezzano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.