BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le ragazze di Osio lotteranno per lo Scudetto

Secondo posto nel girone di semifinale in Liguria e accesso alla fase finale in programma ad agosto a Cosenza.

Più informazioni su

Grande risultato, aspettando il prossimo weekend, per la pallanuoto femminile orobica grazie al Gruppo Nuoto Osio che dopo aver raggiunto il primo posto nel girone lombardo e aver passato il turno a Bogliasco, in provincia di Genova, lotterà per lo scudetto a Cosenza.
In Liguria le ragazze bergamasche si sono classificate seconde nel girone garantendosi l’accesso alle finali in programma a partire dal 9 agosto dove sono state inserite nel raggruppamento 2 in compagnia di Posillipo, Rapallo e le padrone di casa di Cosenza.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.