BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il maltempo danneggia gli strumenti salta il concerto dei Subsonica

Il concerto della band torinese era in programma gioved?? sera, ma a causa del violento nubifragio del tardo pomeriggio lo spettacolo ?? stato annullato. Il gruppo: "Rammarico e sconforto".

Il maltempo che si è abbattuto su Bergamo ha lasciato il segno anche per le centinaia di persone che si sono presentate, giovedì sera, al concerto dei Subsonica, primo appuntamento del Summer Sound Festival. Infatti la band torinese non si è esibita facendo rimanere a bocca "asciutta" i fan che comunque erano accorsi, alcuni acquistando il biglietto sul posto, a partire dalle 19.30 (il concerto era in programma alle 21), ad acquazzone terminato, all’Arena estiva della Fiera.
Ora si attendono notizie sui biglietti: verrà organizzata un’altra data a Bergamo oppure verrà rimborsato il biglietto?

Questa la nota amara rilasciata dalla band sul profilo Facebook:
Bergamo porco zio. Dopo avere preso un nubifragio che nonostante la copertura di palco ha inzuppato apparecchiature e strumenti riempiendo di acqua anche i bauli chiusi. Dopo avere aperto ampli, tastiere, pedaliere fradicie, dopo avere provato ad accendere qualche finale e uno strumento di scorta per scoprire che l’acqua provoca cortocircuiti, abbiamo dovuto mollare il colpo e annunciare al pubblico, in attesa da ore, che il concerto questa sera non si può tenere. Con rabbia e sconforto. Domani sapremo dagli organizzatori se il concerto può essere recuperato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.