BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Dopo tanti successi era doveroso rimanere qua”

Il tecnico nerazzurro torna a parlare e chiarisce: "Le voci su Delneri? Non mi hanno dato fastidio, Mercato? Cigarini sarebbe un grande rinforzo".

Più informazioni su

"Il nostro obiettivo primario è la salvezza". A fissare l’obiettivo stagionale dell’Atalanta è il tecnico della squadra orobica Stefano Colantuono, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. "Se le cose andranno meglio saremo più contenti – ha continuato l’ex allenatore di Palermo e Torino – . Non ci dimentichiamo che poche stagioni fa l’Atalanta raggiunse un grande ottavo posto".
Sul contratto Colantuono ha aggiunto: "Dopo tanti successi era doveroso continuare questo percorso. Le voci su Delneri? Non mi hanno dato fastidio". Sul mercato l’allenatore romano ha detto: "Cerchiamo di puntellarci in alcuni reparti in cui abbiamo maggiormente bisogno. Rolando Bianchi è un giocatore che conosco molto bene. Lo stesso Denis è un grande nome, ma non dimentichiamo che l’Atalanta in quel ruolo ha giovani del calibro di Marilungo, Gabbiadini e Schelotto. Cigarini? Sarebbe un grande rinforzo per il mio centrocampo: lo conosco bene e l’ho proposto io alla dirigenza".
Colantuono ha parlato delle avversarie: "Il Cesena ha fatto un grandissimo colpo con Mutu, ma anche Chievo e Siena si stanno rinforzando. L’Atalanta ha mantenuto un profilo più basso fino adesso, ma non per questo meno efficace. Dobbiamo sfoltire la rosa: voglio avere 22 giocatori". Infine un commento sul calcioscommesse:"l’Atalanta è una società onesta, come lo sono i tifosi e i giocatori. Il campionato lo abbiamo vinto sul campo", ha concluso il nerazzurro.

Fonte www.datasport.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.