BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Servalli si commuove: “Mondonico ci ha dato molto”

Il vice presidente non trattiene le lacrime: "Che fortuna conoscerlo come persona". Togni: "Ora sta meglio, ma per rispetto basta parlarne".

Più informazioni su

“C’è ancora molta emozione nel pensare al recente passato, e alla salvezza raggiunta grazie anche al fondamentale lavoro di Mondonico. E ora i pensieri sono molti, per le sue condizioni”. Il vice presidente dell’AlbinoLeffe Mario Servalli, nel tracciare un bilancio della stagione da poco conclusa, ricorda il contributo di Emiliano Mondonico e si commuove pensando alle sue ultime vicende personali: “Abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo anche come persona, e ci ha dato molto anche da quel punto di vista. Abbiamo appreso molto da lui, e ci ha trasmesso grande entusiasmo. Personalmente, in particolare, ho una simpatia estreme nei suoi confronti”. A confortare tutti sulle condizioni di salute dell’ex tecnico seriano ci pensa il direttore generale Matteo Togni: “Ha avuto qualche travaglio fisico che ora sta risolvendo, e ci auguriamo che tutto possa sistemarsi a breve. Gli siamo molto vicini, se siamo qua è anche merito suo. E’ una figura molto legata alla società, ma per rispetto nei suoi confronti in questo momento meglio non tirarlo in mezzo a quelle che sono le vicende societarie”.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.