BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sabato a Rovetta la presentazione della nuova maglia

La cerimonia avr?? luogo nel nuovo store della squadra nerazzurra, all???ingresso del centro sportivo dove si allener?? la squadra da luned?? 18 luglio.

Più informazioni su

Sarà presentata sabato 9 luglio alle ore 17 a Rovetta  la nuova maglia dell’Atalanta. La cerimonia avrà luogo nel nuovo store della squadra nerazzurra, che sarà anch’esso inaugurato, situato all’ingresso del centro sportivo dove si allenerà anche quest’anno la squadra. Nel punto vendita si potranno trovare accessori vari firmati Atalanta, oltre ovviamente alla nuova divisa per la stagione 2011/’12.
Grande attesa e  poche anticipazioni, se non quella del nuovo secondo sponsor di maglia che sarà Konica Minolta, azienda multinazionale giapponese che si occupa di tecnologie digitali per la stampa, la copia e l’invio di documenti, oltre alle più avanzate soluzioni integrate di gestione documentale per le aziende.
I giocatori nerazzurri, guidati da Stefano Colantuono, si ritroveranno invece giovedì 14 luglio a Zingonia e raggiungeranno Rovetta il lunedì successivo, per iniziare il ritiro precampionato che si concluderà sabato 6 agosto. La prima amichevole stagionale si giocherà, proprio nel paese della Val Seriana, giovedì 21 alle ore 17: Atalanta A contro Atalanta B.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da meditativo

    vogliono beccare l’atalanta con le mani nella marmellata …non doni.

  2. Scritto da ....

    proprio a rovetta, gia’ che c’erano potevano farlo a San Busita.

  3. Scritto da evair9

    Stiamo tentennando troppo: acquisti, abbonamenti …
    Mi viene da pensare che dietro ad una immagine di facciata serena si noscondano invece serie preoccupazioni legate al calcio scommesse ed alle sue conseguenze !
    Speriamo di no ma …. . ciao

  4. Scritto da vale

    il mercato si chiude il 31 agosto, le sentenze dovrebbero arrivare verso il 10 agosto, c’e’ tempo