BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Matteo Togni, il nuovo d.g.: “Grazie al presidente” fotogallery

La societ?? seriana allarga la sua campagna di ringiovanimento, lanciando l???ex team manager come direttore generale: "Bignotti mi ha dato molto".

Più informazioni su

L’AlbinoLeffe allarga la sua campagna di ringiovanimento anche a livello societario, lanciando l’ex team manager Matteo Togni come direttore generale. Il nuovo dirigente della squadra seriana è stato presentato all’AS hotel di Grassobbio: “E’ da due anni che faccio parte di questa società – le parole di Togni- e questo salto rappresenta per me uno stimolo a continuare a fare bene. Ringrazio in particolare il presidente Andreoletti che mi ha dato questa grossa opportunità, e poi le persone che mi hanno guidato nel mio percorso di crescita. A partire dall’ex direttore generale Nicola Bignotti, dal quale ho potuto imparare molto. Così come dal nostro direttore sportivo Aladino Valoti”. Poche anticipazioni sul futuro, ma ben chiara la linea da seguire: “Cercheremo di dare continuità al lavoro svolto finora, tentando allo stesso tempo di rimanere il più possibile al passo coi tempi. E’ questo l’unico modo per crescere. Il mercato? Gli incarichi sono ben definiti, e di i quello non me ne occupo io. Adesso stiamo pensando, come prima al ritrovo della squadra di mercoledì prossimo”.   

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Brughiera

    Brao Matte! Daga det