BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Inglesi bocciati in educazione sessuale

Una ricerca effettuata sui giovani inglesi ha dato risultati molto sconfortanti per quanto riguarda la nascita e la crescita dei bambini.

Più informazioni su

Una ricerca effettuata sui giovani inglesi da 18 a 25 anni ha dato risultati molto sconfortanti per quanto riguarda la nascita e la crescita dei bambini, riguardo alla quale ci sono molte convinzioni errate, tanto che se dire che i giovani “non sanno da dove vengano i bambini” è un po’ esagerato, è innegabile ammettere che abbiano le idee molto confuse, mettendo sotto accusa l’educazione sessuale d’oltremanica.
Ad esempio, il 20% degli intervistati è convinto che la gravidanza duri più di un anno, il 10% è convinto che il consumo di carne rossa serva a determinare il sesso del nascituro, il 50% pensa che “al massimo entro un anno” il neonato avrà imparato a parlare e camminare. Per il 20%, il cordone ombelicale è una nota musicale (probabilmente l’equivoco è causato che in inglese “umbilical cord” suona come “chord”, accordo musicale) Senza contare l’aspetto dei costi che comporta crescere un bambino: il 70% non he ha idea.

(da notizie.delmondo.info)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.