BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Comark, Hussin il primo acquisto

Dopo tante cessioni per la squadra di Treviglio c'è da registrare il primo arrivo, il 18enne che arriva dalla Stella Azzurra.

Più informazioni su

Si chiama Omar Hussin, il primo acquisto della Blu Basket 1971 Treviglio.
Omar, guardia-ala di 200 cm, classe ’93, ha firmato un contratto che lo legherà alla Co.Mark per i prossimi due anni. Sarà aggregato alla prima squadra e giocherà anche nell’Under 19.
Hussin ha iniziato a giocare a basket solo cinque anni fa nella Smit Roma (nel 2008 è stato Campione d’Italia con la Selezione del Lazio nel trofeo delle Regioni) per poi essere notato dalla Stella Azzurra, dove ha disputato i campionati giovanili. In questa stagione ha vestito, in doppio tesseramento, anche la maglia della Minerva Basket Roma, squadra satellite della Stella Azzurra, militante in C1.

LA SCHEDA
Data di Nascita: 18/04/1993
Luogo di nascita: Tunisia
Altezza: 200 cm
Nazionalità: TUN
Ruolo: 2-3

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.