BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Buca in spiaggia, rischia di annegare: grave bimbo

Giocava sul bagnasciuga all'isola d'Elba il piccolo di quattro anni, di Alm?? che mercoled?? mattina ha rischiato di annegare. E' in gravi condizioni.

Giocava sul bagnasciuga all’isola d’Elba il piccolo di quattro anni, di Almè, che nella mattinata di mercoledì 6 luglio ha rischiato di annegare. Il bimbo si trovava sulla spiaggia di Marina di Campo, con la famiglia, e stava giocando, non molto distante da tanti altri piccoli. Improvvisamente il bagnino della spiaggia ha notato che non era più in movimento tra la spiaggia e il mare. Il bimbo è caduto in una buca sul bagnasciuga, bevendo molta acqua. Ha rischiato l’annegamento.
Il bagnino è intervenuto con prontezza e ha poi chiamato il 118. L’uomo in servizio sulla spiaggia ha salvato la vita al piccolo, che è stato prima portato all’ospedale di Portoferraio e poi al Meyer di Firenze. Il bambino resta in gravi condizioni. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.