BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Addio Bergamo, me ne torno in Argentina”

Il centrale, dopo la rescissione con l'Atalanta, si accaser?? al Rosario Central: "Sono felice dell'esperienza italiana".

Più informazioni su

Ha rescisso con l’Atalanta e, a 29 anni, ha deciso di tornare in patria. E’ Talamonti, difensore argentino, che alla Lazio arrivò con il tecnico Mimmo Caso, alla prima stagione di Claudio Lotito come presente. Esordio con vittoria, il 27 Ottobre 2004, contro il Messina: 2-0 all’Olimpico. A fine stagione, collezionò 13 presenze (12 in campionato), con un bellissimo ricordo: la rete dell’1-1 al Meazza di Milano contro l’Inter. Per lui anche un gol in Coppa Italia contro il Cagliari.
La Lazio non lo riscattò, ma, dopo un ritorno al River Plate, trovò nuovamente fortuna in Italia, all’Atalanta. Ora torna al Rosario Central: " L’idea è di firmare per tre anni. Torno in Argentina comunque felice per l’esperienza italiana, duratura. Non sarà facile conquistare il posto"..

(da cittaceleste.it)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.