BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenta di accoltellare pescatore, arrestato

In carcere uomo di 50 anni di Ponte San Pietro che era accampato in tenda lungo il lago. L'accusa è di tentato omicidio.

Più informazioni su

I carabinieri di Sovere hanno arrestato un cinquantenne di Ponte San Pietro con l’accusa di tentato omicidio, per aver aggredito con un coltello un pescatore di Endine, di dieci anni più giovane di lui. Secondo le indagini e gli accertamenti dei carabinieri l’aggressione sarebbe avvenuta nella mattinata di lunedì 4 luglio, attorno alle 10,30: il cinquantenne di Ponte San Pietro, accampato in tenda lungo il lago, ha avvicinato il pescatore, che stava sistemando un pedalò ed alcune imbarcazioni. Uno scatto d’ira, forse per il disturbo arrecato, ha portato il cinquantenne a puntare il coltello alla gola del pescatore. Ma il quarantenne è riuscito a divincolarsi e a chiamare i carabinieri, che hanno arrestato l’uomo sul posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.