BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Studenti di nuovo tra i banchi il 12 settembre

I ragazzi bergamaschi e lombardi saranno tra i primi a ricominciare scuola. Gli ultimi saranno gli alunni di Abruzzo, Basilicata ed Emilia Romagna il 19.

Gli studenti bergamaschi, per l’anno scolastico 2011/2012, torneranno in calsse il 12 settembre. Con i colleghi della Calabria, Friuli Venezia Giulia,, Lazio, Liguria, Marche, Molise, Piemonte, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto e delle province autonome di Trento e Bolzano professori e ragazzi lombardi saranno i primi ad iniziare. 
In Toscana le scuole inizieranno il 14 settembre mentre in Puglia, Sardegna e Sicilia le lezioni prenderanno il via il 15. Gli ultimi saranno gli alunni delle scuole di Abruzzo, Basilicata ed Emilia Romagna, che torneranno sui banchi di scuola solo il 19 settembre.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.