BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Quattro giorni di concerti a Leffestate

Dal 7 al 10 luglio Leffestate. Quattro giorni di concerti, degustazioni di prodotti tipici, sport e attrazioni. Ogni sera dalle 19 servizio ristoro con prodotti tipici della Valgandino.

Dal 7 al 10 luglio Leffestate. Quattro giorni di concerti, degustazioni di prodotti tipici, sport e attrazioni. Un vero e proprio “Paese dei Balocchi” per i più piccoli e l’originale concorso “Paint your surf” per preparasi all’estate.
Ogni sera dalle 19 servizio ristoro con prodotti tipici della Valgandino. Al piazzale del cinema.
dalle 19 aperitivi e musica al Summer pub. 
Dalle 20 alle 23 apertura del Paese dei balocchi, con animazione per bambini e trenino per le vie del centro – artisti all’opera per il concorso "Paint your surf" ed esposizione delle tavole da surf colorate per le vie del paese, dalle 20 pista ciambelloni "Tubby" in via Castello. Maxilandia, giochi in formato gigante per tutti (Dama, Forza 4, Tris, Shangai, Carte da scopa, Calcio balilla, Ping Pong…). in piazzetta Servalli e dalle 19 mostra fotografica "I Coertì de Léf", venditori ambulanti tradizionali di Leffe in via Mosconi e dalle 19 gonfiabili in via Sora e in via Viani, il divertimento preferito dai bambini.
Giovedì’ 7 alle 21 dimostrazione di ping-pong con il gruppo VIS di gazzaniga in piazzetta Servalli, alle 21 concerto del Corpo musicale di Leffe "Dal Rinascimento alla Belle Epoque" sul palco principale e alle 21.30 concerto della Vascombriccola al palco d’ascolto. 
Venerdì 8 alle 20.30 saggio di hip-hop in piazzetta Servalli, alle 21concerto dell’ Elisa Mariani trio, serata AIDO e anguriata al palco d’ascolto. Alle 21.30 musica afro mixata da Dj Mauri sul palco principale. Alle 22.30: musica live reggae con Good Vibe Styla. C/o palco principale.
Sabato 9 alle 20.30 dimostrazione di Break dance in piazzetta Servalli, alle 21concerto tributo ai Queen con The Vipers. C/o palco d’ascolto, alle 21.30 proclamazione della squadra vincitrice della caccia al tesoro notturna sul palco principale, alle 22 concerto di Boris Savoldelli sul palco principale
– h. 23.00: concerto tributo di The Blues Brothers. C/o palco principale. 
Domenica 10 alle 21 concerto di Mr Feedback acoustic sul palco d’ascolto, alle 21 concerto di Hebano al palco principale e premiazione concorso "Paint your surf". Alle 22 concerto Piccola orchestra Karasciò  palco principale. Info su:  www.leffegiovani.org  http://www.valseriana.eu/index.php/it/ 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.