BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gli rubano tir e macchinario, fissa una ricompensa

L'imprenditore Giorgio Sartori della Idrorobica Servizi disposto a pagare chi trova quanto gli è stato rubato. "Macchinari per un valore di 230 mila euro".

Più informazioni su

Gli hanno rubato un tir e una perforatrice per un valore di 230 mila euro. Chi dovesse ritrovarli e farglieli riavere otterrebbe una ricompensa di 5 mila euro. E’ quanto ha deciso l’imprenditore di Bariano Giorgio Sartori, 32 anni, proprietario della Idrorobica Servizi srl. "Non vorrei sborsare 230 mila euro per ricomprare il tutto", dichiara. Il furto è stato messo a segno nella notte tra il 27 e il 28 giugno e, dopo alcuni giorni, l’imprenditore ha deciso di rendere pubblica la possibilità di una ricompensa, sapendo di trovarsi di fronte ad un caso difficile. Il furto di un tir e di una perforatrice, infatti, potrebbe essere avvenuto su commissione. Il tir rubato era un Mercedes con targa CE565SN. Sul rimorchio del tir c’era anche la perforatrice sparita, di marca Cometra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.