BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giurisprudenza, cosa fare dopo la laurea? Doppio incontro in università

In via dei Caniana importante appuntamento per i laureandi in legge. Saranno presentati i master della facoltà e ci sarà una tavola rotonda su "L'avvocato d'affari e il giurista d'impresa".

Più informazioni su

Importante appuntamento, giovedì 7 luglio, per la facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Bergamo. Alle 10, in via dei Caniana (aula 15), saranno presentati i master della facoltà e a seguire si terrà la tavola rotonda dal tema "L’avvocato d’affari e il giurista d’impresa: i percorsi e le prospettive".
Alla presentazione dei master parteciperanno la preside di Giurisprudenza Barbara Pezzini, il direttore del master in Diritto dell’Impresa Enrico Ginevra, il condirettore del master in Diritto dell’Ambiente Angelo Maestroni e la direttrice del master in Diritto delle Migrazioni Paola Scevi.
Quali prospettive, invece, per i laureati, nel mondo degli avvocati d’affari e del giurista d’impresa? Ne parleranno l’avvocato Mario Caffi (studio legale Caffi, Maroncelli e Associati), il presidente dell’ordine degli avvocati Ermanno Baldassarre, il responsabile Area legale e Contenzioso di Ubi banca Luca Bonzanini, l’avvocato Roberto ferretti (studio legale Bonora e Associati), l’avvocato Umberto Simonelli (General Counsel Brembo Spa).

Clicca qui per scaricare in pdf il programma dell’evento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.