BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fattorini festeggia mezzo secolo di attivit??

Alberto Fattorini inizi?? la produzione di sedie nell'estate del 1961. Sabato 9 e domenica 10 luglio apertura straordinaria del mobilificio per la festa con i clienti.

Più informazioni su

Cinquant’anni di attività sono un traguardo davvero eccezionale. Alberto Fattorini, 70 anni, fondatore dell’omonimo mobilificio di Gazzaniga, lo festeggerà sabato 9 e domenica 10 luglio con un’apertura straordinaria del suo show room. Con i figli Fabio e Marco, che lo affiancano in azienda, incontrerà tutti i suoi clienti che lo hanno seguito in mezzo secolo di attività.
Alberto Fattorini iniziò l’attività nell’estate del 1961 con la produzione di sedie.
Prima in ferro e poi in legno. In catalogo ce ne sono oltre 800. Alberto Fattorini ne ha create anche diverse, senza dar loro un nome, ma solamente un numero, così come Chanel faceva con i suoi profumi.
La sedia è anche il logo del mobilificio che si è sviluppato negli anni. Ed accanto al fondatore Alberto ci sono i figli Fabio, ragioniere, che segue la parte contabile e commerciale dell’azienda, e Marco, 26 anni, architetto, che cura la progettazione degli arredi: dalla cucina di casa all’ufficio, dal bar agli alberghi, trovando per ogni cliente una soluzione adatta e personalizzata.
In occasione dell’apertura straordinaria di sabato 9 e domenica 10 luglio a tutti i visitatori e clienti sarà offerto un originale gadget e consegnato un flyer per poter usufruire di sconti molto particolari fino al 31 agosto 2011.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.