BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bagnatica, Mistrini nuovo assessore al Territorio

Francesco Mistrini subentra al dimissionario Roberto Terzi, che ha deciso di lasciare la Giunta ???per motivi personali???.

Più informazioni su

Cambio della guardia a Bagnatica. Francesco Mistrini subentra al dimissionario Roberto Terzi, che ha deciso di lasciare la Giunta “per motivi personali”. Una motivazione che non nasconde nessuna crisi politica, bensì la volontà di stare più vicino alla propria famiglia. Il nuovo assessore ha ricevuto dal sindaco Primo Magli le deleghe all’Edilizia e al Territorio. Il consigliere Patrizio Pezzoni si occuperà anche di Patrimonio comunale e Viabilità (settore seguito fino a ieri dal neo assessore Mistrini), lo stesso Roberto Terzi continuerà invece il lavoro svolto finora sul piano di governo del territorio, adottato dal Consiglio comunale ora in fase di approvazione definitiva. Nel rimpasto di deleghe il vicesindaco Roberto Scarpellini avrà quella ai Rapporti con il personale e all’Ambiente ed ecologia. “Preciso che le dimissioni dell’Assessore Roberto Terzi sono state dettate solo ed esclusivamente da ragioni personali e familiari – spiega il primo cittadino Primo Magli -, ragioni queste, ben comprese dal sottoscritto e dalla maggioranza, ma come si può facilmente evincere dalla delega conferita, lo stesso non si è sottratto dal compito certo non facile di occuparsi di PGT, dalla sua approvazione alla sua attuazione, tenendo fede al suo impegno e rispondendo ad una mia specifica richiesta”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pillo da bagnatica

    Ma perché Roberto non ce l’ha fa più a conciliare lavoro, famiglia e politica. Perché i matrimoni sottraggono risorse umane così importanti per la notra comunità? Auguri comunque a Roberto per il recente sposalizio.