BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ambria music festival, tra band emergenti e tributo a Jim Morrison

Inizierà il 14 luglio la kermesse musicale in Valle Brembana, giunta alla nona edizione. Sul palco anche The Doors Experience"

L’Ambria Music Festival tornerà dal 14 al 23 luglio ad Ambria di Zogno, con la nona edizione.
I concerti inizieranno alle 21 e dalle 19 è previsto anche il servizio cucina, pizzeria, bar e birreria. Ingresso  gratuito. L’evento avrà inizio giovedì 14 luglio con due band emergenti : i veneti Phinx, che hanno appena pubblicato il loro nuovo disco (Login) e i bergamaschi Nats. La seconda serata, venerdì 15 luglio, sarà all’insegna del reggae con i bergamaschi Realize e i Mellow Mood, vincitori dell’Italian Reggae Contest 2009. Sabato  16 luglio si prosegue con tre band bergamasche: The last fight, i Waines e i Lombroso di Dario Ciffo (ex violinista degli Afterhours). Per domenica 17 luglio è prevista musica made in Bergamo. Dopo una breve pausa, il festival tornerà mercoledì 20 luglio con il concerto di Gentleman, un’artista reggae di fama internazionale. Giovedi 21 luglio il festival sarà ancora all’insegna di gruppi bergamaschi, quali: Sakee Sed e Marta sui tubi con il loro nuovo album. La serata di venerdì 22 luglio sarà dedicata a Jim Morrison, per il quarantennale della sua morte. Per questa occasione l’Ambria Music Festival ha pensato di portare in Italia The Doors Experience, il miglior tributo a Jim Morrison e ai Doors.L’evento si conclude sabato 23 luglio con il Letz Zep come tributo ai Led Zeppelin.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.