BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Abbate: “L’Atalanta ?? stata poco elegante con noi”

Saltato il passaggio di tre giovani della Primavera, che andranno alla Tritium: "Sono arrabbiato. Eravamo da oltre un mese in trattativa per loro".

Più informazioni su

Erano praticamente già del Renate tre dei quattro giocatori della Primavera atalantina che nelle prossime ore finiranno alla Tritium di Simone Boldini. Si tratta dei due difensori Emanuele Suagher e Marcello Possenti e dell’attaccante Jurgen Pandiani che il Renate aveva di fatto "bloccato" con tanto di accordi verbali e le consuete strette di mano. Poi qualcosa improvvisamente è cambiato e proprio all’indomani dell’iscrizione un po’ complicata della società abduana al campionato di Prima divisione, i tre più il centrocampista Monacizzo sembrano oramai prossimi a vestire la casacca azzurra della Tritium. E il direttore sportivo del Renate Gigi Abbate (in foto) non ci sta, come dimostrano le dichiarazioni rilasciate all’Esagono (quotidiano della Brianza) : "Sono letteralmente arrabbiato con l’Atalanta. Eravamo da oltre un mese in trattativa per loro tre: su Possenti e Pandiani c’era già l’accordo su tutto, per Suagher la trattativa era in dirittura d’arrivo… e poi cosa accade? Che apro la Gazzetta e leggo che i tre giocatori andranno alla Tritium! Non ho nulla contro questa società, è semplicemente una questione di eleganza che l’Atalanta non ha avuto nei nostri confronti. Ripensamenti ci possono stare, ma credo fosse corretto fare almeno una telefonata. Sono in attesa di una giustificazione. Non nascondo che la cosa mi abbia dato profondamente fastidio…".
Fonte : Tuttolegapro.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Guido

    Come non capirvi!
    Vi ricordo che abbiamo una dirigenza di palazzinari.

  2. Scritto da ahahhaha

    renate chi???

  3. Scritto da Marzia

    non voleva raforzare una prossima avversaria

  4. Scritto da Dio Anubi

    Marzia vai a vedere la Trevigliese, è la tua dimensione….

  5. Scritto da mr.pecis

    La classe e l’eleganza non hanno prezzo …
    Se si trattano così le piccole (Renate, Tritium, etc.), non ci si lamenti poi se le grandi si comportano alla stessa maniera con noi …
    Cara dirigenza, la dignità e la correttezza sono un valore, una virtù e di certo non si comprano…