BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Will e Kate a lezione di cucina in Quebec

La coppia, dopo aver subìto una contestazione, si rifugia in cucina per lezioni culinarie.

Più informazioni su

Il principe William e la moglie Kate Middleton sono stati contestati da alcuni manifestanti anti-monarchici in Quebec.
Il duca e la duchessa di Cambridge, dopo l’accoglienza trionfale ricevuta in Canada, sono stati contestati da un gruppo del Centro di resistenza del Quebec (la parte francese e a forte spinta indipendentista del Canada) e dalla società di San Giovanni Battista di Montréal, che li stava attendendo per la visita all’ospedale pediatrico e che li ha salutati con cori del tipo “Parassita, torna a casa” e “William, tua nonna è complice del colpo di stato del 1982″.
La coppia si è consolata rifugiandosi in una cucina del Quebec dove ha preso lezioni di cucina ed ha imparato a cucinare, in abiti bianchi, un sufflè.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.