BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Valoti junior partirà in ritiro con il Milan di Allegri

La società rossonera ha deciso che il promettente centrocampista sarà aggregato alla Prima squadra. Con lui anche Calvano, cresciuto nell'Atalanta.

Più informazioni su

Dopo aver rinnovato la comproprietà fissata lo scorso gennaio con l’AlbinoLeffe, Mattia Vaolti dalla prossima stagione giocherà nella primavera del Milan. Ma non solo, perchè la società rossonera ha deciso che il promettente centrocampista farà parte del ritiro precampionato della Prima squadra allenata dal Massimiliano Allegri. Come svelato da Adriano Galliani i giovani che verranno aggregati alla preparazione estiva dei rossoneri saranno il difensore Mattia De Sciglio (classe 1992), i centrocampisti Simone Calvano (1993, cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta), Marco Fossati (1992) e lo stesso Mattia Valoti (1993). Il figlio del direttore sportivo seriano Aladino Valoti (ex mediano di Palermo e Parma) avrà quindi la possibilità di confrontarsi con grandi campioni e di mettersi in mostra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.