BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ripresi i lavori al cantiere della Val di Susa

Dopo la domenica violenta, sono ricominciati gli scavi alla Maddalena. Almeno 200 i feriti tra le forze dell'ordine

Più informazioni su

Dopo gli scontri violenti di domenica 3 luglio, nelle ultime ore la rivolta è stata respinta dalle forze dell’ordine. Il bilancio parla di almeno 200 feriti tra le forze dell’ordine e i manifestanti. Questa mattina, lunedì 4 luglio, il cantiere ha riaperto e sono ripresi i lavori per la galleria della Maddalena. Riaperta ieri sera attorno alle 20.30 anche l’autostrada A32.

I sindaci “No TAV” si proclamano contrari alla protesta violenta, e continuano a supportare quella pacifica. Una ferma condanna agli scontri è arrivata anche dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.