BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Quando gli elefanti ti entrano in casa

Google Earth permette di catturare immagini incredibili e a volte a ottima risoluzione. Così gente, animali e curiosità restano immortalate per sempre

Più informazioni su

Google EarthGoogle Earth è un programma gratuito che permette di visitare tutto il pianeta con i nostri computer. Siamo in grado di navigare e viaggiare da un luogo ad un altro e avvicinarsi in qualsiasi punto della terra fino ad arrivare a percepire i dettagli impressionanti.
Saremo in grado di vedere le case, il colore delle vetture, e anche le ombre delle persone e dei segnali stradali e il grado di risoluzione può essere diversa da luogo a luogo.
Tutto questo avviene grazie alla sovrapposizione di immagini ottenute dai satelliti che vengono combinati con le mappe. Se ancora non avete questo potente strumento, può essere scaricato da qui. Dovremmo dire che alcune aree del globo non sono totalmente coperti, ma le città più importanti e luoghi hanno una buona risoluzione. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.