BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nella prima seduta in Borsa, venduti tutti i diritti di opzione non esercitati

Si chiude con successo nel primo giorno in Piazza Affari la vendita di azioni che chiude cos?? la fase per l'aumento di capitale di un miliardo di euro.

Più informazioni su

Con un comunicato di UBI Banca, l’istituto di credito fa sapere che tutti i 53.154.927 diritti di opzione non esercitati all’esito dell’offerta relativa all’aumento di capitale sono stati venduti nella giornata di lunedì 4 luglio, nella prima seduta dell’offerta in Borsa.
I diritti potranno essere utilizzati per la sottoscrizione di 20.249.496 azioni ordinarie di UBI Banca di
nuova emissione del valore nominale di 2,50 euro ciascuna,
aventi le stesse caratteristiche di quelle già in circolazione e godimento regolare, al prezzo di 3,808 euro per azione, nel rapporto di 8 azioni ogni 21 dritti, per un controvalore complessivo pari a 77.110.080,77 euro. Si chiude così l’aumento di capitale di un miliardo di euro come previsto e votato dall’assemblea dei soci lo scorso fine aprile. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.