BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marino pensa ad El Shaarawy in prestito dal Milan

Il direttore tecnico dell???Atalanta prova il grande coolpo: ???Mi ricorda Il mio Hamsik, farei di tutto per averlo in una mia squadra".

Più informazioni su

Stephan El Shaarawy, il piccolo faraone italo egiziano che il Milan si è aggiudicato in comproprietà dal Genoa, farà una buona parte del ritiro con i rossoneri. Del resto se la sua metà è stata valutata la bellezza di 7,5 milioni di euro a soli 18 anni, un motivo ci sarà. L’italo egiziano, quest’anno vera rivelazione al Padova dove ha sfiorato la promozione in Serie A, sarà poi valutato con attenzione da Mister Allegri. L’ex allenatore del Cagliari pronuncerà il suo verdetto: se dimostrerà di essere all’altezza dei campioni d’Italia verrà tenuto, altrimenti se sarà giudicato ancora un po’ acerbo per il Milan, verrà girato in prestito a qualche squadra di Serie A (con tutta probabilità una neopromossa). Il direttore tecnico dell’Atalanta, PierPaolo Marino ha dichiarato sul giovane italo egiziano: “Mi ricorda Il mio Hamsik, farei di tutto per averlo in una mia squadra. Complimenti al Milan”. El Shaarawy all’Atalanta potrebbe evenetualmente arrivare dopo la seconda metà d’agosto, quando dovrebbe arrivare quel Mister X tanto atteso dai tifosi rossoneri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da 081

    Marino non si sforzi troppo…gli atalantini non si accontentano mai.

  2. Scritto da dc

    speriamo. è un ottima promessa anche se non ha praticamente mai giocato in serie a da titolare o prima riserva.

  3. Scritto da Gtc Orobico

    Lo avevo scritto in tempi non sospetti, questo è il giocatore che serve alla Dea per sostituire Doni!

  4. Scritto da orobico77

    sarebbe un sogno …….