BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lite in famiglia tra fratelli, accoltellato ventunenne

Lite famigliare degenerata in rissa domenica a mezzogiorno a Seriate. Tre fratelli italiani i protagonisti, uno dei quali, 21 anni è finito in ospedale colpito in modo grave all'addome.

Più informazioni su

Lite famigliare degenerata in rissa domenica a mezzogiorno a Seriate. Tre fratelli italiani i protagonisti, uno dei quali, 21 anni è finito in ospedale colpito in modo grave all’addome mentre un altro, 19 anni, è stato arrestato e si trova in carcere a Bergamo.
Ancora non ben delineati i motivi de litigio furibondo che sembra scoppiato attorno a un terzo fratelino, il più piccolo, di dieci anni appena.
Forse alla base delle tensioni ci sono motivi economici: il frarello più grande, che ha precedenti, se la sarebbe presa col piccolo e il 19enne l’avrebbe difeso: da qui la colluttazione in cucina dove, forse per difendere se stesso e il fratellino, il 19enne avrebbe preso il coltello e ferito il fratello maggiore che è ora ricoverato alla clinica Gavazzeni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.