BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Serena ad un passo da Bergamo

La giocatrice ha rescisso il contratto con Busto Arsizio e il ritorno nel capoluogo orobico, dopo l'esperienza di due stagioni fa, è vicino.

Più informazioni su

Sembra imminente il trasferimento di Valentina Serena dalla Yamamay alla Norda Foppapedretti. La giocatrice, già a Bergamo due stagioni fa, ha rescisso il contratto con Busto Arsizio consensualmente e l’approdo a Bergamo dovrebbe essere confermato nei prossimi giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Max

    Mmmmmm che acquistoni!!!!!!!!!
    Ho due ragazzine di seconda divisione che potrebbero ben figurare da proporre…..
    Così poi a Montichiari vedrete quanta gente che ci va!
    Se continuano a vendere tutte e a prendere terze scelte l’anno prossimo può bastare anche la palestra della Lotto per giocare…..
    Che tristezza una dirigenza che non ammette di voler smobilitare e si nasconde dietro all’alibi del palazzetto. Bonetti se ci sei batti un colpo…..