BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Perde il controllo della moto Un morto di 36 anni a Ciserano fotogallery

Daniele Romanelli, di Verdellino, era alla guida di una Yaramaha R1. Ha perso la vita sulla provinciale Francesca. Nell'incidete anche un ferito, coinvolta un'auto.

Più informazioni su

Incidente mortale sulla provinciale Francesca, a Ciserano, alle 13,45 di domenica 3 luglio. Un uomo di 36 anni di Verdellino, Daniele Romanelli, ha perso la vita sul colpo. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Treviglio, intervenuti sul posto,  il centauro avrebbe perso il controllo della motocicletta, una Yamaha R1, mentre era in fase di sorpasso in direzione Brescia, urtando un’auto Ford Focus familiare e andando a sbattere con la ruota anteriore contro il cordolo dell’aiuola che costeggia la provinciale. Il contatto lo ha sbalzato di sella: un volo drammatico, di circa 25 metri, fino all’urto violento con l’asfalto nel parcheggio esterno delle aziende Grafiche Sima ed Euroservice. La moto, dopo l’impatto con il cordolo e la successiva carambola, si è spezzata in due. Sul posto i carabinieri di Treviglio per i rilievi e il 118 che non ha potuto far altro che costatare la morte dell’uomo. Vano l’intervento dell’eliambulanza. Nell’incidente c’è stato un altro ferito, in condizioni non gravi.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.