BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Nessun contatto con la Regione Lombardia”

Regione Lombardia, con una nota della Presidenza, comunica che "Non c'?? alcun contatto in corso tra la Campania e la Lombardia a riguardo del trasporto dei rifiuti".

Più informazioni su

Regione Lombardia, con una nota della Presidenza, comunica che "Non c’è alcun contatto in corso tra la Campania e la Lombardia a riguardo del trasporto dei rifiuti.
E’ vero invece che Regione Lombardia ha messo a disposizione già da alcuni giorni dei propri specialisti che potrebbero scendere a Napoli in qualunque momento e dare una mano per impostare la soluzione definitiva del problema attraverso l’allestimento di impianti sia temporanei, sia definitivi per lo smaltimento dei rifiuti".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Dalminese

    Sono un cittadino di Dalmine ……dopo questa ennesima emergenza rifiuti a Napoli x ME non è possibile continuare a demandare sempre ad altri un problema strutturale che dimostra un fallimento precedente e che via via aumenta …vorrei ricordare al Sig. FORMIGONI che sono contrario personalmente al ricevimento dei rifiuti di Napoli alla REA di Dalmine..ma vorrei ricordarLE che i rifiuti di SONDRIO-VARESE che arrivano da anni a Dalmine e ora che queste Provincie se li smaltiscano LORO?…GRAZIE!