BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Luned?? la consegna del cantiere della variante

Alle 12.30 la cerimonia con gli assessori regionali Cattaneo e Raimondi, il sindaco Ghisalberti, il presidente della provincia Pirovano e il prefetto Andreana.

Più informazioni su

Lunedì 4 luglio, l’assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia Raffaele Cattaneo e l’assessore regionale all’Ambiente, Energia e Reti Marcello Raimondi interverranno presso il palazzo comunale di Zogno alle 12.30, alla consegna del cantiere per la realizzazione della variante di Zogno all’impresa Itinera e alla sottoscrizione del protocollo antimafia che regolerà l’avanzamento dei lavori.
Saranno presenti anche il sindaco di Zogno Giuliano Ghisalberti, il Presidente della Provincia di Bergamo Ettore Pirovano, il Prefetto di Bergamo Camillo Andreana e i rappresentanti dell’impresa esecutrice dei lavori.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.