BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta vicina a Denis

Per il bomber dell'Udinese la Dea avrebbe offerto in cambio Ardemagni e Schelotto. Per Bjelanovic addio, la destinazione ?? il Verona.

Più informazioni su

Ormai è certo: l’Atalanta vuole Denis, ma non è disposta a spendere 5 milioni di euro per assicurarsi il tanque; ecco perchè la società nerazzurra avrebbe messo sul piatto della bilancia uno scambio con Ardemagni e Schelotto. Ne sapremo di più in settimana. Sempre la prossima settimana dovrebbe diventare nerazzurro Stefano Lucchini, con un ingaggio di 600 mila euro annui.
La Fiorentina, nel caso cedesse Frey, avrebbe individuato in Consigli il sostituto ed in tal caso l’Atalanta si sistemerebbe ingaggiando Ivan Pellizzoli. Il Bari per Gazzi chiede 3 milioni, cifra considerata eccessiva dai vertici societari della Dea che offriranno 1.5 milioni più il cartellino del centrocampista Basha. Infine, con la probabile partenza di Bjelanovic, destinazione Hellas Verona, l’Atalanta sarebbe interessata al ritorno in nerazzurro di Igor Budan.

(da justnapoli.it)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da terrone

    ..a parte gli orsi.. qui per ora è triste.. ma è solo l’inizio…spero

  2. Scritto da 035

    per n. 081, Marino e’ arrivato a Bergamo anche perche’ era nauseato della spazzatura on the road, qui gli orsi fanno la differenziata

  3. Scritto da 081

    povero d.s. marino in mezzo a questi orsi orobici…non la invidio.

  4. Scritto da marco

    Denis ?? speriamo che rifiuti la destinazione, non ci offenderemo

  5. Scritto da emilio

    che pena cosa ha fatto denis al napoli e ad udine
    se andate alla casa di riposo del gleno trovate di meglio
    ma poi perchè mi scasndalizzo io ho finito di buttare soldi per questi personaggi
    ciao a tutti

  6. Scritto da tk71

    budan???? a i ut o !!!

  7. Scritto da titi

    stai a casa esperto d.s !!!!