BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pierluigi Bersani alla Festa democratica

Festa provinciale del PD a Seriate incontro con Pierluigi Bersani. Sul palco l'Omaggio a Rino Gaetano.

Ultimi giorni di apertura della Festa provinciale del PD in via Pastrengo a Seriate. Evento delle serata di domenica 3 luglio è l’incontro col segretario nazionale del Pd Pierluigi Bersani introdotto dai saluti di Gabriele Riva (segretario provinciale) e intervistato da Rosella del Castello direttrice di Bergamonews, sul palco centrale a partire dalle 20.45.
A seguire allo spazio Giovani Democratici, musica con…   palco aperto… per l’omaggio a Rino Gaetano.
Lunedì 4 luglio sul palco centrale alle 21.30 la band della Famiglia Rossi. Come da tradizione la Festa viene chiusa dall’immancabile band orobica che quest’anno presenta il nuovo singolo “Battiti”, appello accalorato ed intenso, vibrato a tempo di rock per chi non intende arrendersi alla massificazione ed alla mercificazione delle nostre esistenze. Il brano, che vive una vita parallela nei centri estivi delle diocesi lombarde (!!!), viene inserito in un nuovo cd, pensato per il fedelissimo pubblico dei concerti che continua a tributare alla band un affetto ed una dedizione davvero lusinghieri.
Sempre lunedi 4 Luglio ore 20.45 allo spazio politico Angelo Vassallo ci dice dei problemi legati alla gente e al territorio di chi vive in “Montagna: tante Echi senza Voce. Un territorio frammentato senza classe dirigente e politica dedicata.”  
Intervengono Andrea Tiraboschi (Segreteria Provinciale PD), Enrico Borghi (Presidente UNCEM e Vicepresidente Anci), Guido Giudici (Sindaco di Vilminore), Mario Barboni (Consigliere Regionale PD e già Presidente Comunità Montana Valle Cavallina), Paolo Valoti (già Presidente CAI Bergamo), Carlo Personeni (Presidente BIM), Erminio Quartiani (Deputato PD, Pres. Onorario gruppo amici
della montagna nel Parlamento italiano). http://www.pdpradalunga.it/pdbergamo/libretto_festa.pdf 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Cadregas

    @11 – Anche il mio gatto Gigio sarebbe una validissima alternativa a questo governo. Blocco pensioni , superbollo sui bot (altro che suv !!) , leggine per lodo mondadori (utilissime al popolo italiano !!!) , il “merito” di averci fatti arrivare fin quì in queste condizioni. Devastazione delle istituzioni , personaggi incredibili al governo ecc.
    Immagino che tu prenda dei soldi da qualche cadrega della politica, se no è davvero difficile capirti .

  2. Scritto da Giovanni

    Solo la solita propaganda e il solito mantra “piove gioverno ladro”…se torna la banda bersani-vendola-ferrero-di pietro e soci (riedizione dell’Unione) se ne vedranno delle belle e dopo un anno torna il centrodestra

  3. Scritto da Giullari

    @8 I giullari patentati e certificati dai fatti sono ben altri , Governano questa povera italia portata alla malora

  4. Scritto da Maria Letizia Mortacci

    @8 Matteo Se sei interessato a giullari, nani, ballerine, nipoti di Mubarak, olgettine ecc….. Hai sbagliato blog rivolgitit alla “BUNGA-BUNGA” organising. Lì si che sono esperti navigati.

  5. Scritto da Nicola

    Bersani il nulla che avanza…povera Italia se questa è l’alternativa…

  6. Scritto da marco, clusone

    persona concreta, intelligente e onesta. 10.000 volte meglio di quello schifo che ci troviamo adesso al governo del paese.

  7. Scritto da mariagrazia bonicelli

    viene , ha una grande pazienza e questa sera lo dico subito, i NO TAV dopo che hanno disertato Bossi ieri sera a Romano (chissà che cosa avevano di fare di meglio…) non pensino di ripetere la sceneggiata di lunedì scorso. Bersani negli anni 90 , presidente dell’emilia romagna aiutò la lombardia a risolvere il problema dei rifiuti, siccome sembra che qualcuno se lo sia dimenticato, almeno questo particolare, ci tenevo a sottolinearlo.

  8. Scritto da roby

    ci faremo quattro risate: speriamo abbia qualche battuta esilarante anche per la terra bergamasca. Di meglio non sa fare ne dire.

  9. Scritto da sergio

    il berlusconismo, che vive di immagine falsa per meglio imbrogliare, ha fatto perdere l’Italia migliore; cioè, quelli come bersani….

  10. Scritto da Margareth Lee Mortatcher

    @6 guardi che ha sbagliato articolo, quello di Calderoli è un altro. Le metto l’indirizzo.
    https://www.bergamonews.it/bassa/articolo_commenti.php?id=44073&start=1

  11. Scritto da matteo

    Strano! Un politico ad una festa? Beh, di lavorarare non se ne parla,quindi sara’ l uomo giusto nel posto giusto: un giullare sul palco!””

  12. Scritto da Macchietta

    Ma viene Crozza o Bersani? va be che fa lo stesso: una macchietta vale l’altra

  13. Scritto da sperem

    Speriamo che non sia atterrato a orio con gli aerei tangentati….