BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Papa, direttore generale, lascia il Creberg

Il Credito Bergamasco ha reso noto che è stato siglato l'accordo consensuale per la conclusione del rapporto di lavoro che legava Giorgio Papa al Banco Popolare.

Più informazioni su

Il Credito Bergamasco ha reso noto che è stato siglato l’accordo consensuale per la conclusione del rapporto di lavoro che legava Giorgio Papa al Gruppo Banco Popolare.
"La decisione – precisa una nota – è correlata alla futura assunzione da parte del manager di un importante incarico direttivo presso un altro intermediario finanziario lombardo".
Giorgio Papa – che dal 1999 in poi ha ricoperto prestigiose cariche nell’ambito del Gruppo, tra le quali si citano quelle di Responsabile dell Direzione Risorse e di Vice Direttore Generale di Banco Popolare di Verona e Novara, di Direttore Generale di Banca Popolare di Verona S.G.S.P. nonché di consigliere di amministrazione di Banca Popolare di Novara – lascia quindi l’incarico di Direttore Generale del Credito Bergamasco assunto il 1° dicembre 2007.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.