BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppapedretti, il calendario della Champions League

Venti squadre, undici nazioni, cinque debuttanti, la Norda Foppapedretti tra le cinque teste di serie. Sono questi i numeri che hanno aperto il sorteggio per la Main Phase della CEV Champions.

Più informazioni su

Venti squadre, undici nazioni, cinque debuttanti, la Norda Foppapedretti tra le cinque teste di serie. Sono questi i numeri che hanno aperto il sorteggio per la Main Phase della CEV Champions League edizione 2011-2012.

Le campionesse d’Italia in carica inizieranno il cammino in Europa debuttando in casa il 30 novembre (la data potrebbe essere anticipata o posticipata di un giorno) con le campionesse d’Europa del Vakifgunes Istanbul. Il Pool D sarà completato dalle debuttanti rumene del Tomis Constanta (città natalae di Iuliana Nucu) e dalle azere dell’Azerrail Baku, meta della prima trasferta.

Questo il calendario degli incontri (le date potrebbe subire modifiche):
30-11-11 Norda Foppapedretti Bergamo-VakifGunesTTelekom Istanbul
07-12-11 Azerrail Baku-Norda Foppapedretti Bergamo
14-12-11 2004 Tomis Constanta-Norda Foppapedretti Bergamo
21-12-11 Norda Foppapedretti Bergamo-2004 Tomis Constanta
11-01-12 Norda Foppapedretti Bergamo-Azerrail Baku
17-01-12 VakifGunesTTelekom Istanbul-Norda Foppapedretti Bergamo

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.