BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, partita la corsa ai saldi Occasioni pi?? forti della crisi fotogallery

Come ogni anno i bergamaschi non hanno voluto lasciarsi scappare le generose percentuali di ribasso offerte dai negozi in centro citt?? e dai centri commerciali, letteralmente invasi nelle prime ore di sabato.

Più informazioni su

A Bergamo impazzano i saldi, alla faccia della crisi. Come ogni anno i bergamaschi non hanno voluto lasciarsi scappare le generose percentuali di ribasso offerte dai negozi in centro città e dai centri commerciali, letteralmente invasi nelle prime ore di sabato 2 luglio. A Oriocenter la corsa è partita all’insegna della frenesia, con più di cinquemila persone in attesa di poter entrare nei negozi, soprattutto di intimo e accessori. Parcheggi ovviamente stracolmi e lunghe code alle casse. Nemmeno il caldo sole estivo è riuscito a far desistere migliaia di bergamaschi in cerca di imperdibili occasioni.
Non rispettate quindi le previsioni del Codacons, che nei giorni scorsi aveva preventivato “un calo degli acquisti rispetto al 2010”, che già non era stato un anno particolarmente positivo”. I saldi iniziano oggi in contemporanea in tutta Italia, e dunque è facile ipotizzare che i negozi verranno letteralmente presi d’assalto. E’ bene ricordare di conservare lo scontrino dopo l’acquisto perché il diritto di recesso dall’acquisto vale anche per la merce super scontata. Insomma occhi aperti e attenzione a non trasformare un’occasione di risparmio in un rischio di spesa ulteriore e di truffa.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da €URO??

    ma se leggiamo i vari commenti anche sulle cooperative o sui precari
    dovremmo essere senza soldima?ecco io non mi spiego ma tutta questa crisi che avrebbe creato il governo ITALIANO secondo il PD ma
    vanno tutti al mare e ora visto che sono propio a zero spendono per i
    SALDI ma doveli prendono tutti questi soldi?ma la crisi esiste o è un
    invenzione come al solito di BERSANI?
    crisi si crisi no le discoteche sono piene idem pub e pizzerie tutti ai mari o monti feste paesane e si SPENDE CRISI?