BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vugrinec a 36 anni segna ancora

Nel 5-1 del NK Varazdin sugli andorrani del Lusitans (primo turno) gol finale di Davor Vugrinec, che corona l???ottima prestazione dell'ex Atalanta.

Più informazioni su

Tempo di preliminari, tempo di goleade. La segnatura di Igor Voronkov all’11′, nell’1-1 tra Minske Olimpik-Şüvälan PFK, è stata la prima marcatura dell’Europa League 2011-12. Un torneo che al primo turno preliminare si apre, come di tradizione, con risultati roboanti, che evidenziano il divario che ancora esiste tra i vari campionati europei. Tante le partite senza storia. Nel 6-0 casalingo dei serbi del Rad ai sammarinesi del Tre Penne, spiaccano la doppietta di Marko Stanojevic e l’espulsione tra gli ospiti del capitano Manuel Francesconi al 53′, quando la partita era già sul 5-0. Nel 5-1 del NK Varazdin sugli andorrani del Lusitans, doppietta di Safaric e gol finale di Davor Vugrinec, che corona l’ottima prestazione del 36enne ex Lecce, Atalanta e Catania.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da anacleto

    L’ “ancora” del titolo immagino sia ironico

  2. Scritto da enry

    era piu’ bello che bravo…

  3. Scritto da dc

    “…i l’ha vendit al Napuli de fa, per daga al Vugrinec de bif e de maià…” (tratto dalla canzone Massimo Carrera del Bepi)

  4. Scritto da odla

    Da noi un’anno e mezzo un palo e zero gol.

  5. Scritto da omar

    era venuto per far la differenza e invece ha fatto la differenziata (bidone)